Consulenza individuale

All’interno dei contesti organizzativi, affianco individui (HR, manager, CEO) attraverso percorsi personalizzati.

Gli obiettivi che possiamo perseguire insieme possono essere diversi:

  • l’ampliamento della propria visione e mentalità,
  • lo sviluppo di skill comunicative e relazionali,
  • l’approfondimento della conoscenza di sé,
  • l’acquisizione di competenze filosofiche,
  • l’aggiornamento teorico o pratico,
  • l’evoluzione della leadership.

Co-creiamo il percorso in base alle specificità del ruolo e le esigenze della persona.

La fra.academy

Se sei unə professionista della cura, un’insegnante o unə consulente freelance che desidera formarsi ed evolvere sul piano professionale ed esistenziale, per te ho creato un’academy.

La fra.academy prevede una varietà di cammini e zone di sosta, ma un unico percorso individuale, completamente personalizzato:

Cosa facciamo insieme
Approfondiamo una tematica, indaghiamo le tue vocazioni e potenzialità, scopriamo punti di forza e vulnerabilità, ampliamo lo sguardo sul mondo, ripensiamo il tuo sistema etico e valoriale, sviluppiamo le tue competenze, facciamo evolvere la tua visione del lavoro.

La promessa:
un supporto nella crescita professionale ed esistenziale.

Cosa significa consulenza individuale?
Ecco il parere di chi ha lavorato con me

Giuliana – counsellor
Mi sono fatta seguire da Francesca in un percorso personalizzato e ho avuto modo di confrontarmi con una professionista preparata, attenta e accogliente. Se avete bisogno di dipanare la matassa, di ricevere spunti di riflessione, di aprirvi al nuovo e/o consolidare, vi consiglio vivamente di regalarvi un percorso con lei.
Mirko – coordinatore
Ho chiesto aiuto a Francesca per capire come gestire al meglio le riunioni di équipe in una delicata fase di cambiamento. Ne ho ricavato una visione più ampia e una diversa impostazione del lavoro, che mi hanno permesso di definire al meglio i momenti e gli strumenti, ma anche la mia posizione.
Davide – psicologo
Il percorso con Francesca mi ha permesso di vedere le cose da un altro punto di vista e rispecchiarmi. Ma soprattutto ho creato uno spazio che – per quanto le giornate fossero caotiche e il periodo complesso – mi ha garantito di andare al cuore e avere un momento dedicato a me e al mio progetto professionale.
Silvia - counsellor, formatrice e RRU
Francesca mi ha aiutata a focalizzarmi su alcune questioni professionali che tenevo in sospeso da un po'. Attraverso l'ascolto e le domande, in punta di piedi, mi ha accompagnata in una riflessione che non riguarda solo la mia professionalità ma interessa la mia persona a 360 gradi. Cambiare la visione del lavoro significa anche abbattere confini superflui e tornare a sentirci intere.
Previous slide
Next slide
Torna in alto